Al momento del cambio, Buongiorno si è tolto la maglia in campo chiedendo il giallo all’arbitro: è in diffida, voleva saltare il Venezia

Non è comune vedere un giocatore cercare a ogni costo un cartellino giallo, ogni tanto però accade. E’ successo all’inizio del secondo tempo di Udinese-Torino, un episodio che ha avuto come protagonista Alessandro Buongiorno: al momento della sostituzione con Tommaso Pobega, il difensore prima di lasciare il campo si è tolto la maglia davanti all’arbitro e, quando si è accorto che il direttore di gara lo stava ignorando, ha espresso platealmente il desiderio di essere ammonito. Il motivo? Perché il numero 99 è in diffida e avrebbe voluto saltare la partita contro il Venezia (in programma il prossimo sabato alle ore 20.45) per essere sicuro di esserci la settimana dopo nel derby contro la Juventus.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2022


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
2 anni fa

Un gesto da “bocia” immaturo (consiglio a Juric di farlo stare qualche giornata in panchina a mangiarsi le unghie). Tra l’altro non é cosī indispensabile… anzi…

rotor
2 anni fa

Brutta caduta di stile. Poi chi gli dice che avrebbe giocato nel derby?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ecco, adesso consiglio proprio di impallinare Buongiorno! Si dai facciamo come con Segre o come con altri ragazzi che (chiaramente) hanno sbagliato, ma che dopo uno scapa ccione, vanno perdonati e corretti. Chi si “bea” tutt’oggi nominando la AC Torino, chi si riempie la bocca, dovrebbe ricordare che caxxate le… Leggi il resto »

Udinese-Torino: ecco perché non è stato convocato Zaza

Toro, la maledizione dei minuti finali: 7 punti persi dopo l’85’